serramenti alluminio taglio termico

 

 

Il profilato a taglio termico consente un notevole risparmio energetico, limitando le dispersioni di calore. Il taglio termico consiste nell’interruzione del flusso di calore che attraversa il metallo con cui è fabbricato l’infisso. Nella tipologia a taglio termico, la parte interna dell’infisso è separata dalla parte esterna da elementi isolanti (barrette di poliammide rinforzata con fibre di vetro).

Una tecnologia adottata per ridurre fino al 70% lo spreco dell'energia utilizzata per il comfort abitativo.
STILE SERRAMENTI  propone una gamma di serramenti in alluminio a taglio termico molto vasta, utilizzando da profili più piccoli e leggeri a profili più grandi, in grado di sollecitare il grande impegno per il risparmio energetico di questi tempi e di rientrare nelle normative dei decreti in vigore in ogni zona d'Italia, soprattutto le più fredde.

Export 68 TT, ovvero l’ultima generazione di serramenti in alluminio a taglio termico a marchio All.Co, progettati in base al decreto legislativo 192/2005 (successivamente modificato ed integrato dal decreto legislativo 311/2006) sul rendimento energetico in edilizia.

Un sistema a taglio termico ideato per rispondere a qualsiasi richiesta di sistemi per finestre e porte/finestre a battente con una o più ante e aperture verso l’interno e verso l’esterno, a vasistas, a sporgere, ad antaribalta, a bilico orizzontale/verticale, a libro e a ribalta scorrevole.

Il sistema a battente a taglio termico, giunto aperto e camera europea "Export 68 TT" ha la caratteristica di avere un basso valore di trasmittanza che permette un elevato risparmio energetico e rientra nelle detrazioni del 65%.