Pensiline vitrum

 

 

 

 

CLASSICA

Pensilina realizzata interamente in alluminio, rappresenta il modello più richiesto dell’intera gamma Vitrum Mioni Srl. Unendo linee moderne ad una ricercata cura nei dettagli, è ideale nella protezione di infissi, porte d’ingresso ed ampi spazi esterni. Con la sua forma leggermente curvata, la pensilina riesce a riparare anche grandi superfici adattandosi alle situazioni più diverse: può coprire rampe di scale con variazioni di pendenza che ne seguono l’andamento; delineare il contorno degli edifici con angoli esterni/interni di raccordo e presentare opportuni scansi in corrispondenza delle calate dei pluviali, spesso collocate sul fronte degli edifici. La pensilina è corredata da un profilo gocciolatoio che permette lo scarico laterale dell’acqua con tappi a beccuccio. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti. Personalizzabile nelle dimensioni e disponibile in diverse colorazioni.

 

 

TIRANTI

 

È un modello sviluppato per coprire ampi spazi esterni quali zone di carico/scarico merci. Il sistema di fissaggio con tiranti in acciaio inox, rivestiti da tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio a parete, permette l’installazione di pensiline con elevate sporgenze in prossimità di portoni. Risulta idonea anche per la copertura di rampe di scale con variazioni di pendenza che ne seguono l’andamento e per delineare il contorno degli edifici con angoli esterni/interni di raccordo. La pensilina è corredata da un profilo gocciolatoio che permette lo scarico laterale dell’acqua con tappi a beccuccio. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti. Personalizzabile nelle dimensioni e disponibile in diverse colorazioni.

 

 

SOFFITTO

 

È il modello adatto al fissaggio in corrispondenza di uno sporto esistente o sotto la soletta di poggiolo aggettante. La pensilina è corredata da un profilo gocciolatoio che permette lo scarico laterale dell’acqua con tappi a beccuccio. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti. Personalizzabile nelle dimensioni e disponibile in diverse colorazioni.