portoni sezionali garages

 

Lake: la pannellatura uniforme esalta ogni scelta cromatica

Nell’ottica della massima linearità estetica, il modello Lake propone pannelli goffrati che mettono in evidenza la scelta cromatica. Una scelta molto ampia, perché prevede tutta la gamma di tinte del ricco campionario Ral Ballan.
Ma la caratteristica più esclusiva di Lake – e di tutti gli altri modelli di porta sezionale New Age – è costituita dal pannello coibentato con snodo in alluminio (brevetto Ballan) di altezza 400 mm e spessore 40 mm: due valori che assicurano la massima robustezza.
Grazie alla perfetta congiunzione dei pannelli, consentita dal sistema dello snodo brevettato, la pannellatura risulta particolarmente continua e compatta. A richiesta, Lake può essere dotato di pannelli con taglio termico che permette di ottenere un coefficiente a basso valore di trasmittanza termica.

 

 

Stone: con i profili geometrici il risultato estetico è perfetto

Il modello Stone sorprende per l’eleganza del disegno geometrico. Frutto di un sistema produttivo esclusivo Ballan, la parte esterna del pannello goffrato propone una serie di rettangoli, ottenuti attraverso la doppia profilatura della lamiera d’acciaio.
Ma la caratteristica più esclusiva di Stone – e di tutti gli altri modelli di porta sezionale New Age – è costituita dal pannello coibentato con snodo in alluminio (brevetto Ballan) di altezza 400 mm e spessore 40 mm: due valori che assicurano la massima robustezza.
Grazie alla perfetta congiunzione dei pannelli, consentita dal sistema dello snodo brevettato, la pannellatura risulta particolarmente continua e compatta.
A richiesta, Stone può essere dotato di pannelli con taglio termico che permette di ottenere un coefficiente a basso valore di trasmittanza termica.

 

 

Horizon: l'effetto legno aggiunge eleganza e resistenza

Toccate con mano Horizon: vi sembrerà di sfiorare legno vero. Perché la speciale pellicola plastificata “effetto legno”, che ricopre esternamente i pannelli, riproduce con assoluta fedeltà l’estetica e l’irregolarità superficiale dell’essenza pregiata. A differenza del legno, resiste però agli agenti atmosferici e non richiede cure e attenzioni continue. Ulteriore elemento estetico che valorizza questo modello è la presenza di una nervatura orizzontale nei pannelli piani.
Come per gli altri modelli di porta sezionale New Age, la caratteristica più esclusiva di Horizon è costituita dal pannello coibentato con snodo in alluminio (brevetto Ballan) di altezza 400 mm e spessore 40 mm: due valori che assicurano la massima robustezza.
A richiesta, Horizon può essere dotata di pannelli con taglio termico che permette di ottenere un coefficiente a basso valore di trasmittanza termica.

 

 

Air: con le nervature orizzontali il pannello acquista carattere

Il modello Air propone la soluzione dei pannelli goffrati, solcati da una nervatura orizzontale: una nota di grande eleganza che ne impreziosisce l'estetica.
Come per tutti gli altri modelli di porta sezionale New Age, la caratteristica più esclusiva di Air è costituita dal pannello coibentato con snodo in alluminio (brevetto Ballan) di altezza 400 mm e spessore 40 mm: due valori che assicurano la massima robustezza. Grazie alla perfetta congiunzione dei pannelli, consentita dal sistema dello snodo brevettato, la pannellatura risulta particolarmente continua e compatta.
A richiesta, Air può essere dotato di pannelli con taglio termico che permette di ottenere un coefficiente a basso valore di trasmittanza termica.