tende da sole

 

 

 

 

MONACO A BRACCIO

Tenda a bracci estensibili in barra quadra 40 mm x40 mm disponibile in ben 4 colori (di cui 3 di serie).

Possibilità di installazione a parete o soffitto tramite supporto universale.

La tenda, marcata CE, secondo la normativa UNI EN 13561, usa viteria inox e componentistica rigorosamente testata dal progetto qualità totale Arquati.

Il telo dell’esclusiva collezione 2008 Arquati, in acrilico 100% , è sempre confezionato con filo tenara.

La tenda può essere movimentata manualmente, con un'asta di manovra, o con motore a pulsante o radiocomandato. E’ inoltre possibile richiedere, come optional, che il motore abbia la manovra di soccorso. L’automazione può essere integrata con sistemi di protezione vento.

E’ la tenda più versatile della linea Arquati: tramite l’impiego di materiali e componenti esclusivi, garantisce le migliori prestazioni fino alle grandi dimensioni, che è in grado di raggiungere.

 

 

 

 

A CADUTA BA

 

Tenda a caduta ad arganello o a motore con braccetti regolabili grazie ad una manopola. La tenda può essere completata da un carter di protezione (BAC) per proteggere il tessuto ed eventualmente il motore.

 

 

 

A CAPPOTTINA

 

Le capottine dalla forma arrotondata che possono essere usate sia per riparare dal sole le vetrine di un negozio che  il balcone di una casa. A seconda della misura e della tipologia scelta possono avere una raggera composta da 4 o 5 raggi.

La capottina può essere confezionata con tessuto a scelta  dell’esclusiva collezione Arquati.

La tenda, marcata CE, secondo la normativa  UNI EN 13561, usa viteria inox e componentistica rigorosamente testata dal progetto qualità totale Arquati.

La struttura di colore bianco o avorio è richiudibile grazie ad una fune che movimenta i raggi.

Tenda richiudibile essenziale nella sua estetica; ha un ottimo rapporto qualità prezzo.